annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento Sony BDP-S6700

profile.country.IT.title
kesix91
Membro

aggiornamento Sony BDP-S6700

Mi chiedo quando sarà disponibile un aggiornamento per il lettore bluray Sony BDP-S6700 . L'app amazon prime video non è disponibile. 

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
adceng
Membro

Me lo chiedo anche io e con forza: ho un BDP-5200S e come per il tuo, la App di Amazon Prime è sempre esistita per altri mercati (USA, UK ad esempio), è solo un problema di accordi con Sony e a questo punto non so chi .....

E' anche vero che Amazon Prime Video si sta facendo largo ultimamente su un sacco di dispositivi Smart, ad esempio sul mio piccolo Tv Samsung Ue22es del 2012 è magicamente apparsa da un mese, sul un blu-ray LG di una mia amica, modello del 2014, è apparsa da poche settimane. Francamente sto perdendo le speranze e rassegnandomi a comprare un Android Box Tv, ma se poi "domani" la rilasciassero per tutti i Tv e Blu-ray Sony ? Mi mangerei le mani ... quindi aspetto "fiducioso". Per adesso avanti solo di Netflix.

Sony Italia fa qualcosaaaaa !

A.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è detto che arrivi. La app Amazon prime è disponibile sui tv Android non su altre piattaforme  (eccetto ps4 forse).
Dato però che mi risulta adesso sia presente sui tv xe70 che non sono Android forse qualcosa si è mosso.
profile.country.IT.title
adceng
Membro

Beh, su Ps4 c'è da poco (ce l'ha mio nipote) e c'è, incredibilmente, anche per Ps3, quindi cosa aspettano ?

La app di  Wuaki-Tv è stata prontamente aggiornata a Rakuten-Tv, qui c'è un "blocco" tra Sony e Amazon chissà per quale motivo ...

A.

profile.country.IT.title
kesix91
Membro

gia su console è presente l'applicazione. A mio avviso qualcosa si sta muovendo ma potrebbero accelerare visto che il servizio in Italia è pienamente disponibile e supportato. 

profile.country.IT.title
kesix91
Membro

Aspettiamo fiduciosi. Nel frattempo il servizio assistenza non dà alcuna risposta nemmeno su facebook. Sono da giorni che chiedo soluzioni a proposito e non ho ricevuto nemmeno un messaggio informale. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ricorda però che il tuo è un desiderio non un malfunzionamento 

profile.country.IT.title
kesix91
Membro

Si ma ritengo che sia un "desiderio" sensato. Visto che il dispositivo bluray è di ultima generazione e le app compatibili al momento sono davvero limitate e senza possibilità di modifica manuale.

profile.country.IT.title
Bagaro66
Esploratore

Salve ragazzi, scusate l'intrusione. Ho acquistato il  lettore BDP-S6700 ma non riesco a collegarlo in rete n'è con il wi-fii n'è con il cavo. Ho un modem Fastweb, che il problema deriva da questo? grazie

profile.country.IT.title
adceng
Membro

Sulla App Amazon Prime per Android, se si va nell'help , nella parte che riguarda i dispositivi, per Sony categoria Blue-ray è scritto "i modelli dal 2014 al 2017", genericamente: cosa potrebbe significare, che lo faranno ?

A.