annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony dsc hx400v

sony dsc hx400v

Salve a tutti, da circa un mese possiedo questa fotocamera per avere una tuttofare, visto che possiedo una reflex con diversi obbiettivi e portarseli dietro a volte risultano ingombranti . La fotocamera si comporta molto bene, in modalità manuale e veramente molto efficace con funzioni e controlli facilmente raggiungibili attraverso il menù. Unica pecca (ma questo lo sapevo) il sensore...troppo piccolo...in linea con le fotocamere compatte anche di tipo economiche. Le foto sono ben dettagliate...solo che provata al tramonto ho notato dei colori non veritieri alla realtà. Ho cambiato vari valori in PASM, ma solo con il flash attivo le foto variavano neicolori ma lontano dalla realta! Allora ho settato e fotografato con le impostazioni della luce da aut. a tutte le altre, compreso imp. manuale...niente. Vorrei qualche consiglio se ho dimenticato o impostato la fotocamera in modo sbagliato. Grazie.

(DSC00261.JPGDSC00274.JPGDSC00276.JPGAllego le foto di giorno e del  tramonto)

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao carmeloincorvaia,

 

benvenuto nella Community!

 

Prova a vedere nei settaggi dei profili...

Ciao, ti ringrazio e saluto la Community per le attenzioni alle varie domande. Ho resettato ed iniziato da capo, noto sempre una prevalenza dei toni blu o rosso (parliamo di tramonto)...ho risolto con il bil. del bianco personalizzato con buoni risultati.Vorrei chiedere se esiste la funzione tramonto in qualche opzione "scena" (conosco ancora poco questa fotocamera) visto che in pochi minuti variano luci, contrasto e colori e poi perchè la prima foto pubblicata è venuta orizzontale mentre lo scatto è verticale?

Grazie in anticipo!:    smileyhappy: