Condividi la tua esperienza!
Posseggo una cyber-shot DSC P93 con una memory stick (32 Mb) di quelle piu' lunghe che usava solo laSony.
Mi hanno detto che esistono degli adattatori per poter usare le schede sd normali ma dove abito io non
riesco a trovarli. Qualcuno mi puo' confermare se esistono veramente questi adattatori e dove trovarli?
Oppure mi consigliate di comprare direttamente quel tipo di scheda lunga con più memoria?
Grazie e saluti a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao
a questo link
ci sono le compatibilità in merito alle capacità compatibili con la tua fotocamera
Non da memoria SD (Secur Digital) a Memory Stick, esistono adattatori da Memory Stick DUO (la versione corta) a Memory Stick. Puoi utilizzare anche le Memory Stick PRO, dai 256 MB ai 32 GB.
http://www.sony.it/product/ms-pro-duo/msac-m2no*
Il modello nel link è attualmente in commercio (Marzo 2011).
Ciao
a questo link
ci sono le compatibilità in merito alle capacità compatibili con la tua fotocamera
Grazie per la risposta.
A questo punto, scartata l'idea dell'adattatore, posso acquistare la Memory Stick PRO-HG Duo HX, (per esempio quella da 8 GB a 37,50 €) o deve essere solo Memory Stick PRO
Per la tua fotocamera è sufficiente una MS PRO, forse più difficile da reperire. Una memoria più veloce come la MS PRO-HG Duo HX (dovrai usare l'adattatore) potrebbe esserti utile in previsione dell'acquisto, ad esempio, di una videocamera HD.
OK! Ho capito tutto.
Grazie gentilissimi