Condividi la tua esperienza!
Chiedo ad un esperto perché lo stabilizzatore del mio obiettivo Sony 24/105 aggiornato alla V. 2.0 montato sulla A1 agg V 1.32 viene riconosciuto e funziona bene sia in modalitá StandyShoot sia Standard sia modalitá Active,
mentre lo stesso obiettivo montato sulla videocamera Fx6 agg. V 4.0 di recente acquisto, Non viene riconosciuto e non funziona in alcuna modalitá di StanbyShoot ???
E se mi puó suggerire come porre rimedio. Grz !
Non viene riconosciuto in generale l'obiettivo o solo non hai la possibilità di attivare la stabilizzazione?
Dici che non va perché da menù hai l'opzione disattivata o perché vedi che non stabilizza?
Confermo la ricezione ma non so darti una risposta.
Il coinvolgimento di @davegrim è l'idea migliore. Magari @jojo-76 potrebbe bussargli per altri canali visto che qui è un pezzo che non accede.
Se non arriviamo a niente posso segnalare al supporto consumer, ma la linea FX è seguita da sony pro, quindi @davegrim è il tuo miglior referente. In caso puoi avviare la segnalazione anche dal canale pro credo partendo da qui https://campaign.odw.sony-europe.com/dynamic/support/imaging-pro/index.jsp?country=it&language=it
@deliobel ho sottoposto il tuo caso a chi può fare delle prove con i prodotti in questione...non appena avremo risposte torneremo da te.
Vi ringrazio molto per l'interessamento al problema. Mi pare molto strano che un obiettivo Non Sony (Tamron 70/180 2.8) molto stabilizzato, sia recepito come stabilizzato dal menu della Fx6, mentre il 24/105 Sony, che sulla mia A1 é ben stabilizzato, Non viene recepito dalla Fx6.
Ho proprio necessità che sia risolto questo problema, perché a questo punto non so più quale obiettivo stabilizzato acquistare, se poi nella Fx6 non risulterà tale.