annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony a7III messa a fuoco nei video

profile.country.IT.title
stefa1984
Esploratore

sony a7III messa a fuoco nei video

Buonasera a tutti volevo chiedervi di una mancanza che riguarda questa macchina. Oggi sono andato nel negozio per provarla, quando ho cominciato a testare il comparto video mi sono accorto di una cosa assurda. provando a settare la macchina per la messa a fuoco continua mi sono accorto che i valori tempo e diaframma erano automatici. chiedendo al negozio mi hanno confermato che la modalita' manuale dei parametri non puo' essere usata per la messa a fuoco continua. Mi dite come sia possibile questa cosa ? possibile una mancanza del genere? Premetto che io utilizzo la canon 70d é vorrei passare al mondo sony. grazie dell'eventuale risposta

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao stefa1984,

 

prova a guardare l'altro post che hai scritto... :wink:

profile.country.IT.title
stefa1984
Esploratore

Non hai apprezzato la finezza del doppio post haha. L'altro post era riferito alla a99II , mentre questo è per a7III. La mia domanda è riferita ad entrambe perché da quello che mi hanno detto, entrambe hanno questo limite. Visto che te sei l'unico che mi risponde , mi puoi far sapere se anche la tua Sony ha questo limite? 

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

In effetti avevo notato che la A7III non esiste... :wink: Quindi avevo pensato alla A7R III...

 

Comunque per la modalità video valgono sempre i suggerimenti nell'altro post... :slight_smile:

Paul_Calizzi
Nuovo

Buongiorno, possiedo la a7 iii da circa una settimana, studiata per bene in tutti i suoi settaggi, in modalità video se si settano le impostazioni in manuale l'autofocus continuo continua a funzionare