- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony A7III delusione da Sony
sono molto insoddisfatto! Direi deluso. La fotocamera mi ha piantato in asso durante un servizio fotografico. Otturatore si blocca....la fotocamera è inutilizzabile.
NON SI PUO FARE NULLA!
Unico centro servizio assistenza specializzato in fotocamere in tutta Italia si trova a Verona, io sono di Roma.( possibile non pensare a un minimo di almeno 3 centri nord,centro e sud? )
Dopo un colloquio telefonico in cui spiego il problema mi dicono di spedire e che mi faranno sapere il preventivo.
Decido di non spedire, preferisco un contatto visivo, mi tengo la Sony A7III come soprammobile e tornerò ad acquistare prodotti Canon. Deluso da Sony
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Good luck
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tutti gli oggetti si possono guastare, infatti la garanzia esiste per questo.
Se non vuoi spedire la macchina per farla riparare e preferisci tenerla come un soprammobile, padronissimo, si vede che te lo puoi permettere.
Comunque se la macchina è fuori garanzia, puoi provare con un laboratorio privato di Roma, tanto pagheresti comunque.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La metà di quanto dichiarato. Ripeto, questo è un difetto che dovrebbe vedere riconosciuto. Cmq la fotocamera è in riparazione e come torna la metto in vendita con tutti obiettivi flash e accessori.
Ho già ordinato le Canon
La delusione rimane.
Buona luce
--
Inviato da myMail per Android
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sinceramente dubito che una Canon R sia più affidabile, ma ti auguro buona fortuna.