annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A6500 durata batteria ridicola

RISOLTO
profile.country.IT.title
The_Fast
Esploratore

Sony A6500 durata batteria ridicola

Sono possessore da due nmesi di queesta fotocamera . Da subito faccio presente che la batteria dura massimo due ore facendo foto con tutto spento !! Il valore scehe di 1% in meno di un minuto solo guardando nell oculare. Faccio notare che cambiando anche la batteria il problema persiste .La mandiamo in assisteenza e dopo 20 iorni torna come prima, per loro è tutto normale !!! Batteria carica al 93% controllo le impostazioni, scatto 5 foto in casa ed eccomi sceso al 78%. Qualcuno ha lo stesso problema ?? Mi spiace annotare che da utente Canon sono abituato a ben altro servizio ... 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao The_Fast,

 

benvenuto in Community!!!

 

Cosa intendi per tutto spento?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao The_Fast,

 

benvenuto in Community!!!

 

Cosa intendi per tutto spento?

profile.country.IT.title
The_Fast
Esploratore

Intendo con autofocus manuale, WIfi disattivato, stabilizzatore disattivao e tutto quanto secondo loro può consumare corrente !!

profile.country.IT.title
svato1979
Esploratore

Ciao, cosa intendi per 93%? io ho da due giorni acquistato la fotocamera alpha 6000, la quale, caricandola al massimo (finquando il led di segnalazione non si spegne) mi indica che la carica é al 93%, ovvero pare non carica oltre quel valore. è un difetto batteria, caricabatteria, o del software che spegne la carica prima ancora di portarla al 100%?

profile.country.IT.title
The_Fast
Esploratore

Le mie batterie si caricavano sino ad indicare il 100%. Il fatto che ho scritto 93% era per far notare che la carica scendeva da sola. Il mio problema è stato risolto dopo aver portato due volte il corpo in assistenza . La seconda volta mi hanno cambiato tutte le schede ed ho risolto.