annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Protesta

profile.country.IT.title
Doppioclick.2018
Nuovo

Protesta

Buonasera, ho deciso di registrarmi alla comunity per lamentarmi in maniera aspra della politica commerciale di Sony sono un utente sony dall'uscita della a7s e ho avuto la 7rII la 7sII e pensavo di raggiungere i massimi traguardi acquistando per ultimo l'alpha9 non capendo dopo aver speso quasi 5000 euro che non avrei potuto avere s log e picture profile. Perché mi chiedo fare un ammiraglia con prestazioni ridotte ai modelli precedenti e successivi a molto più basso budget? Mai più investiro su questo brand mi sento preso on giro dalla vostra politica commerciale.

1 RISPOSTA 1
profile.country.DE.title
IamNic
Expert

Buonaser @Doppioclick.2018,

 

 

translation via translate.google.com:

 

Ho spostato il tuo post sui forum italiani.

Facendo una traduzione di google, ho capito che il tuo problema riguarda i cameranot a9 con le modalità profilo s-log e immagine.

Anche se devo chiedere perché non hai fatto alcuna ricerca sulla fotocamera in anticipo.

Ai miei occhi è un tuo errore che hai semplicemente pensato che la fotocamera avrebbe avuto queste caratteristiche mentre non sono elencate su nessuna hompage Sony per la fotocamera a9.

la a9 è una fotocamera più focalizzata sulla fotografia, in cui la linea di fotocamere a7 si raddoppia come videocamere e viene pubblicizzata come tale.

 

English Version:

 

I moved your post to the italian forums.

 

By doing a google translation, I figured your issue is regarding the a9 cameranot having s-log and picture profile modes.

 

Though I have to ask why you didn't do any research on the camera beforehand.

 

In my eyes it is your mistake that you simply assumed the camera would have these features while they aren't listed on any Sony hompage for the a9 camera.

 

The a9 is a camera which is more focused on photography, where the a7 camera line doubles as video cameras and is advertised as such.

 

- Nic