annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Imaging Edge Sony,

profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Imaging Edge Sony,

Tenuto conto che il programma di Adobe non è ancora aggiornato con il profilo per la A7r3, sono stato costretto ad usare  Imaging Edge di Sony, oltre alla lentezza da bradipo, mancano alcuni comandi di regolazione in manuale quali la distorsione lente, dalla planarità di ripresa in modalità fine, ecc.,  il bilanciamento del bianco è approssimativo, la riduzione manuale del disturbo è al limite del distruttivo, e anche tutto il resto non è degno di Sony, peccato ho dovuto cessare la post degli scatti in attesa di LR aggiornato.:triumph:

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao vONCLIK,

 

grazie per la tua segnalazione sull'esperienza dell'uso di questa nuova suite.

 

Hai già provato ad associare Lightroom ad Imaging Edge per poi tornare a fare editing su LR?

 

Prova a seguire questa guida... :wink:

Tag (1)
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Due possibili strade:

  1. Continuare ad usare LR: modificare gli EXIF per poter farlo interpretare come la A7RII (di fatto il raw è identico) https://www.youtube.com/watch?v=80IrPHzdkWk&t=146s
  2. Passare (almeno momentaneamente) a Capture One express per Sony: gratuito per tutte le fotocamere Sony. Lo sto sperimentando pure io e effettivamente mi sta piacendo nonostante la mia reticenza al cambiamento delle abitudini