- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti,
ho scaricato un libro da IBS e mentre su Reader For PC la copertina è colorata, quando ho fatto la sincronizzazione, la copertina sul mio reader mi è arrivata bianca. Mi è successo solo questa volta, e non capisco il perché, cosa posso aver sbagliato?
Grazie a chi potrà rispondermi.
Messaggio modificato da maruska.
Messaggio modificato da maruska.
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
no, a me solo la copertina. Le pagine mi sembra ci siano tutte, ne ho sfogliate un po'.
La Feltrinelli ti ha risposto che era un libro omaggio?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il problema del blocco di pagina su ambedue i libri e sia su PRS-T1 che al "Reader for PC" e al "frontespizio" che si trova alla pagina 5.
Andando avanti dopo la pagina 3 fa un salto sulla 5 e si blocca là.
Stesso problema se sono in pagina 7 e vado indietro, fa un salto diretto alla pagina 5 e si blocca.
Stesso problema se digito pagina 4, 5 o 6 mi porta sempre al frontespizio pagina 5 e si blocca là.
Per poter continuare la navigazione tra le pagine devo digitare un numero di pagina diverso dal 4,5 e 6.
Nessun problema di navigazione tra le pagine e copertine bianche invece con Adobe Digital Editions che peraltro fa diversa numerazione delle pagine
Pagina 4 per sony inesistente
frontespizio Adobe p.5 - sony p.5 o 6
dedica Adobe p.6 - sony p.7
capitolo 1 Adobe p.7 - sony p.8.
Per LaFeltrinelli forse mi sono espresso male. La risposta esatta, (dopo solo un giorno lavorativo!!!) era:
"Abbiamo deciso di omaggiarti di un codice sconto da 10€ per il prossimo acquisto..."
(L'eBook con probmema costava 6.99€).
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
AAH ora ho capito grazie:smileygrin:
- « Precedente
-
- 1