annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modificare lista libri presenti nella Home

profile.country.it_IT.title
Vins89
Visitatore

Modificare lista libri presenti nella Home

Al centro della home del prs sono presenti 3 libri, quelli Aggiunti recentemente.

Esiste un  modo per inserire altri libri a mia scelta??

Dato che leggo più libri la volta, uno per passatempo, gli altri per studio, mi sarebbe molto comodo scegliere i tre libri più usati ed averli nella home.

E' possibile??

Grazie :slight_smile:

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
tardis66
Visitatore

Provato e funziona !!!! Grazie

profile.country.it_IT.title
leggopoco
Visitatore

E' possibile sostituire l'elenco degli "ultimi libri aggiunti" facendolo diventare "ultimi libri letti" (ma la scritta resta uguale).

Non e' una soluzione ufficiale sony ma l'ho provato e funziona e volendo si puo' tornare indietro facilmente.

Prima di provare, ti consiglio di salvare su PC una copia del file books.db (cosi' se combini pasticci puoi rimettere tutto a posto).

In pratica nel database SqlLite viene aggiunto un trigger che copia la data dell'ultima volta che hai aperto il libro e la sovrascrive alla data di aggiunta del libro.

Dopo aver fatto la modifica devi spegnere e riaccendere il PRS-T1.


Come funziona?

Apri un libro e sara' messo in alto in grande (come feceva anche prima)

Apri un secondo libro, e quello che avevi aperto prima, diventa il primo della lista "Aggiunti recentemente".

E cosi' via.


Ciao...

Messaggio modificato da -Andrea-

Messaggio modificato per motivi legali

profile.country.it_IT.title
brunoreader
Esploratore

ciao.. scusa non ho capito bene... devo eliminare questo file? e in quale cartella lo trovo?

Messaggio modificato da brunoreader

Messaggio modificato da brunoreader

profile.country.it_IT.title
leggopoco
Visitatore

Avevo messo un link ad un sito che spiegava il procedimento, ma tale link e' stato rimosso dal moderatore (anche se secondo me non si trattava di niente di illegale). Quindi non posso riproporlo.

Ma se fai qualche ricerca con google lo trovi sicuramente  (prst1 homescreen recently added).

profile.country.it_IT.title
brunoreader
Esploratore

ok grazie ci guardo

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

leggopoco se vuoi puoi inviare il link privatamente a brunoreader  :wink:

profile.country.it_IT.title
brunoreader
Esploratore

grazie ho trovato vari siti che ne parlano ... ma non vorrei fare dei danni... per ora lascio così com'è

profile.country.it_IT.title
lamponerosso
Esploratore

fatto! funziona.

grazie:smileyhappy: