annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ps4

profile.country.IT.title
Carlofalco
Esploratore

Ps4

Mi anno regalato una ps4 vorrei registrarla sul sito ma non ho trovato nulla per registrare il prodotto chi mi può aiutare? Grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao devi registrarti sul sito PlayStation https://www.playstation.com/it-it/ 

Simone
profile.country.IT.title
Carlofalco
Esploratore

Come faccio a registrare la ps4 comprata 15 giorni fa?! Sul sito di my sony non me lo fa fare
--
Inviato da Libero Mail per Android
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sembrava di aver risposto a questa Discussione, forse la risposta non è stata pubblicata, credo che la PS4 sia solo da attivare ma non penso ci sia modo di registrarla come un prodotto Sony sul sito Sony, eventualmente senti anche l'Assistenza.

Contact-us.png

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non la devi registrare su My Sony ma sul sito PlayStation nel link precedente 

Simone
profile.country.IT.title
Carlofalco
Esploratore

Io lo Attiva e ho comprato già dallo store, come si spiega che mi è arrivata la mail dalla sony dicendomi che devo registrare il prodotto
--
Inviato da Libero Mail per Android
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

È una procedura normale, si deve registrare perché al massimo si possono attivare due console per account (esclusi quelli ospiti), comunque per maggiori informazioni vedi il box linkato da @Marino.Manolo 👋

Simone
profile.country.IT.title
Carlofalco
Esploratore

Scusa me lo puoi inviare x che non capisco grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Dovresti chiamare il numero scritto, ma la procedura è semplice, devi entrare nel sito con le credenziali dello Store, poi vai in gestione account e ti colleghi alla pagina con tutte le informazioni, console attive, modalità di pagamento, etc.

Simone