Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi,
dato che adoro i prodotti Sony, ho deciso di fare l'ultimo passo e passare definitivamente a lei anche nell'ambito mobile.
Ho così acquistato un Sony Xperia 5 II (Mark 2) dallo store ufficiale Sony, l'Xperia Partner, per intenderci. Ho dubbi però su come vengano confezionati i prodotti. Mi spiego: i prodotti quando arrivano sono sigillati dal cellophane o no? chiedo perché di solito quando non è così, almeno nelle mie esperienze, i prodotti o sono danneggiati o hanno qualche problema di sorta.
Tra l'altro essendo lo store ufficiale, i prodotti non vengono spediti direttamente dalla fabbrica?
Se qualcuno magari ha già acquistato, e sa togliermi questo dubbio, gliene sarei grato. Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, tranquillo, avendo acquistato un Xperia 10 II, posso dire che i prodotti sono nella loro confezione intatta e sigillati, tra l'altro è un negozio di vendita diretta certificato da Sony
Grazie mille!
ti posso chiedere più o meno in quanto arrivano i prodotti? a me è stato spedito con DPD e da quanto vedo è partito il 05/01 dai Paesi Bassi. Più o meno sai quanto tempo impiega questo corriere per la consegna?
Credo che entro una settimana riceverai il prodotto, tramite il tracking puoi comunque controllare la spedizione
Molto gentile, grazie mille!
Di nulla, auguri per il tuo nuovo smartphone! 😀
Grazie! in effetti non vedo l'ora 😁