annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Contenuto aggiuntivo Assassin's Creed origins

profile.country.IT.title
Sdrucciolare
Nuovo

Contenuto aggiuntivo Assassin's Creed origins

Salve a tutti. Ho acquistato di recente la deluxe edition di Assassin's Creed origins per ps4 in un mercato dell'usato, essendo un gioco usato il codice bonus per riscattare il contenuto deluxe era già stato usato dal precedente proprietario ma io ho voluto provare lo stesso, accedendo sul PlayStation store e andando nella sezione "riscatta codice" e qui è successa una cosa strana, praticamente compare un messaggio di errore ma non dice cose come il codice è già stato usato o cose così ma mi dice esattamente "il credito disponibile su questa carta prepagata è esaurito"; cosa centra una carta prepagata con un riscatto di un contenuto aggiuntivo non lo so. Dopo di ciò ho deciso di comprare il pacchetto a parte pagando sempre sul PlayStation store e qui succede un'altra cosa strana, nella sezione del pacchetto dice "impossibile acquistare" clicco nelle ulteriori informazioni per saperne di più e mi dice "possiedi già i seguenti prodotti che sono in conflitto con il prodotto che stai tentando di acquistare: Assassin's Creed origins-the ability token pack". A quel punto ho cercato nella mia raccolta e anche nella cronologia acquisti ma questo "ability token pack" non spunta da nessuna parte, ho cercato in rete e sono riuscito a trovare il suddetto pacchetto solo sul sito online di Xbox (incredibile) chiamato "ability points pack" dove nella descrizione diceva in inglese " this package unlocks an Ability Token Pack". Stranissimo tutto ciò. Ad oggi non riesco ancora ad acquistare il pacchetto deluxe per via di questa situazione e non riesco a trovare questo misterioso Ability Token Pack. Grazie in anticipo a chiunque mi possa aiutare

0 RISPOSTE 0