Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho un TV KD-43X89J e la Playstation 5, qualcuno sà se ci sono configurazioni di impostazioni per sfruttare al massimo la PS5 con questo mio TV ?
Grazie
Dovrebbe esserci da impostare il Formato avanzato per le HDMI, in modo da avere la piena Banda, ovviamente mi raccomando il cavo.
Ciao Marino, grazie per la risposta, non è che sapresti indicarmi il percorso preciso delle impostazioni per impostare il Formato avanzato per le HDMI, in modo da avere la piena Banda ? come cavo utilizzo quello stock, 1 mese fà avevo comprato su Amazon un cavo KabelDirekt Hdmi 2.1 ma l'ho restituito perchè quello stock mi è sembrato migliore !
Grazie
Tommaso
Impostare [Formato segnale HDMI] su [Formato avanzato] selezionando [Impostazioni] — [Canali & Ingressi] — [Ingressi esterni] — [Formato segnale HDMI] — il terminale HDMI che si desidera impostare.
sai che lo avevo fatto, ho collegato la PS5 sulla porta HDMI 3 (con 4k 120hz e eARC) e girando tra le impostazioni sono andato dove dici tu e ho messo su "Formato Avanzato", sai se è meglio questo o "Formato Avanzato (Dolby Vision)" ?
PS5 attualmente non supporta Dolby Vision.
Ok Marino, grazie