annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Configurazione TV KD-43X89J con Playstation 5

profile.country.IT.title
Tommythebest
Membro

Configurazione TV KD-43X89J con Playstation 5

Ciao a tutti ho un TV KD-43X89J e la Playstation 5, qualcuno sà se ci sono configurazioni di impostazioni per sfruttare al massimo la PS5 con questo mio TV ?

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe esserci da impostare il Formato avanzato per le HDMI, in modo da avere la piena Banda, ovviamente mi raccomando il cavo.

profile.country.IT.title
Tommythebest
Membro

Ciao Marino, grazie per la risposta, non è che sapresti indicarmi il percorso preciso delle impostazioni per impostare il Formato avanzato per le HDMI, in modo da avere la piena Banda ? come cavo utilizzo quello stock, 1 mese fà avevo comprato su Amazon un cavo KabelDirekt Hdmi 2.1 ma l'ho restituito perchè quello stock mi è sembrato migliore !

Grazie

Tommaso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Impostare [Formato segnale HDMI] su [Formato avanzato] selezionando [Impostazioni] — [Canali & Ingressi] — [Ingressi esterni] — [Formato segnale HDMI] — il terminale HDMI che si desidera impostare.

profile.country.IT.title
Tommythebest
Membro

sai che lo avevo fatto, ho collegato la PS5 sulla porta HDMI 3 (con 4k 120hz e eARC) e girando tra le impostazioni sono andato dove dici tu e ho messo su "Formato Avanzato", sai se è meglio questo o "Formato Avanzato (Dolby Vision)" ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PS5 attualmente non supporta Dolby Vision.

profile.country.IT.title
Tommythebest
Membro

Ok Marino, grazie :slight_smile: