Condividi la tua esperienza!
App DAZN su Smart TV SONY BRAVIA 55 ultima generazione non parte. Inserisco le credenziali e non va. Schermo tutto nero. Stacco la spina dal muro per 5 minuti ma nulla. Parte solo se lo lancio con il chromecast del cellulare. Premetto che l’APP DAZN funziona per qualche ora a patto che faccia il ripristino di fabbrica della TV. Dopodiché muore… CONSIGLI? Stanno aggiornando la piattaforma? O dobbiamo penare e lanciare le partite in TV con il cellulare? Grazie anticipatamente
Bravia 4K UR2
KD-55XG8596
grazie x aver risposto
Premetto che è da qualche giorno che non guardo l'app DAZN quindi non saprei se ora ha dei problemi...io ho un XG9505 ma finora pur con qualche difficoltà è sempre andata anzi ultimamente mi sembrava "stabilizzata" e funzionava egregiamente. Ma quando parli di reset intendi il vero Hard reset cioe il ripristino completo o il riavvio android? Lo chiedo non per offendere le tue capacità ma solo perchè alcuni li confondono 😁 e sono ben diversi.
vado su le impostazioni del menù della tv e faccio reset impostazioni di fabbrica. Quindi dopo, inizializzo di nuovo tutta la tv. Mentre il reset di Android non lo faccio più, non serve praticamente a nulla
Beh no, non puoi dire che il riavvio android non serve a nulla...forse è cosi per il tuo caso specifico ma ti posso garantire che in 2anni e mezzo che ho il TV non ho mai dovuto fare un reset nemmeno dopo gli aggiornamenti e i piccoli problemi li ho risolti col riavvio android. Comunque tornando al tuo problema penso sia ovvio che ad ogni reset devi reinstallare DAZN e quindi ogni volta è fresca fresca😁. Ma hai problemi solo con DAZN o hai altre app tipo netflix o prime video che ti danno problemi? Potrebbe essere un problema di connessione? Intanto posso dirti che domani proverò a vedere se a me l'app funziona ancora regolarmente.
Le altre app vanno tutte una bomba, nessun problema. Netflix, YouTube, Disney+, NOWTv, Prime Video… Dazn invece, sempre problemi a non finire. L’unica app che dopo qualche ora non si vede più tramite la tv, ma solo con il lancio chromecast del cellulare.
oggi ho provato DAZN, non so cosa dirti, a me funziona egregiamente anzi come già anticipato non ha mai funzionato bene come negli iltimi tempi...tieni presente che prima pur avendola guardavo le partite tramite Sky ( a me interessa solo il calcio) che aveva un canale DAZN dedicato per chi fosse in possesso di entrambi gli abbonamenti non solo perchè si vedeva meglio ma anche perchè l'app a volte mi dava dei problemi.Ora però da un paio di mesi da quando ho rinnovato l'abbonamento va che è una meriviglia...buona qualità video nessuna immagine a scatti o problemi nel navigare nel menu.Davvero a questo punto non saprei cosa dirti...ma tu hai il WIFI o rete cablata?