annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP DAZN

profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

APP DAZN

App DAZN su Smart TV SONY BRAVIA 55 ultima generazione non parte. Inserisco le credenziali e non va. Schermo tutto nero. Stacco la spina dal muro per 5 minuti ma nulla. Parte solo se lo lancio con il chromecast del cellulare. Premetto che l’APP DAZN funziona per qualche ora a patto che faccia il ripristino di fabbrica della TV. Dopodiché muore… CONSIGLI? Stanno aggiornando la piattaforma? O dobbiamo penare e lanciare le partite in TV con il cellulare? Grazie anticipatamente

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@IvanoR6 

Puoi specificare il modello del TV?

profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

Bravia 4K UR2

KD-55XG8596

grazie x aver risposto

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@IvanoR6 

Premetto che è da qualche giorno che non guardo l'app  DAZN quindi non saprei se ora ha dei problemi...io ho un XG9505 ma finora pur con qualche difficoltà è sempre andata anzi ultimamente mi sembrava "stabilizzata" e funzionava egregiamente. Ma quando parli di reset intendi il vero Hard reset cioe il ripristino completo o il riavvio android? Lo chiedo non per offendere le tue capacità ma solo perchè alcuni li confondono 😁 e sono ben diversi.

profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

vado su le impostazioni del menù della tv e faccio reset impostazioni di fabbrica. Quindi dopo, inizializzo di nuovo tutta la tv. Mentre il reset di Android non lo faccio più, non serve praticamente a nulla

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@IvanoR6 

Beh no, non puoi dire che il riavvio android non serve a nulla...forse è cosi per il tuo caso specifico ma ti posso garantire che in 2anni e mezzo che ho il TV non ho mai dovuto fare un reset nemmeno dopo gli aggiornamenti e i piccoli problemi li ho risolti col riavvio android. Comunque tornando al tuo problema penso sia ovvio che ad ogni reset devi reinstallare DAZN e quindi ogni volta è fresca fresca😁. Ma hai problemi solo con  DAZN o hai altre app tipo netflix o prime video che ti danno problemi? Potrebbe essere un problema di connessione? Intanto posso dirti che domani proverò a vedere se a me l'app funziona ancora regolarmente.

profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

Le altre app vanno tutte una bomba, nessun problema. Netflix, YouTube, Disney+, NOWTv, Prime Video… Dazn invece, sempre problemi a non finire. L’unica app che dopo qualche ora non si vede più tramite la tv, ma solo con il lancio chromecast del cellulare. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@IvanoR6 

oggi ho provato DAZN,  non so cosa dirti, a me funziona egregiamente anzi come già anticipato non ha mai funzionato bene come negli iltimi tempi...tieni presente che prima pur avendola guardavo le partite tramite Sky ( a me interessa solo il calcio) che aveva un canale DAZN dedicato per chi fosse in possesso di entrambi gli abbonamenti non solo perchè si vedeva meglio ma anche perchè l'app a volte mi dava dei problemi.Ora però da un paio di mesi da quando ho rinnovato l'abbonamento va che è una meriviglia...buona qualità video nessuna immagine a scatti o problemi nel navigare nel menu.Davvero a questo punto non saprei cosa dirti...ma tu hai il WIFI o rete cablata?