Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho acquistato da poco le cuffie impermeabili sony modello WS413, in un primo momento ho caricato della musica a caso da pc e tutto ok, poi avendo un mac a casa volevo caricare la mia musica, quindi ho cancellato la musica che avevo precedentemente caricato e ho inserito la mia musica, da quel momento però la voce nella cuffia mi dice "no data", ho provato con diversi album e mp3 ma niente da fare?Come risolvo il problema?C'è un modo di resettare il prodotto?
Ciao Manolo, il problema è che non mi fa andare neanche in pausa, ti spiego, accendo il dispositivo, poi sono "costretto" a fare play e subito inizia a lampeggiare (una volta anche in rosso) e mi dice "no data", e rimane che lampeggia in verde all'infinito senza darmi la possibilità di fare nulla se non spegnerlo. Ho provato comunque ad eseguire la formattazione e il rispristino (senza riuscire a mettere in pausa) ma ovviamente non funziona, altre idee?
Nemmeno la pressione per 10 secondi del tasto di avvio, da qualsiasi "posizione"? Tienilo comunue premuto, a prescindere (a Walkman acceso)... Quantomeno prova se non lo hai fatto.
Per il resto, solo assistenza temo.
Manolo
Ciao Manolo, se tengo premuto il tasto di accensione 10 secondi si spegne..se invece da acceso mentre lampeggia (e mentre la voce mi dice "no data" o "error data") eseguo la procedura di reset non succede comunque nulla...avevo letto che il problema poteva essere dei codec dei file, e di provare a convertirli con "media go", cosa che ho fatto, e ovviamente non è cambiato nulla. Ho letto su alcuni form stranieri dello stesso problema ma soluzioni sembrano non essercene..mah mi sembra così assurdo comunque
Se non già aggiornato, tentare con l'update del firmware? Sempre che la procedura possa essere eseguita:
Per Windows
Per Mac
Manolo
già fatto, era già aggiornato a quella versione, ho comunque provato..niente da fare, direi che le ho provate veramente tutte..comunque è proprio scandaloso
Non saprei dirti, non ci sono "richiami" o altro quindi evidentemente deve trattarsi di un problema ad un numero limitato di dispositivi e causato da chissà cosa tra hardware e/o software.
Manolo