Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti amici, ho un problema che mi sta facendo uscire pazzo, le ho provate tutte ma non risolvo, anche perchè me lo fa a randoom. Vengo al punto, ho una soundbar sony HT-CT800 correttamente collegta tramite HDMI al mio sony bravia KD-55XD8005, mi succede spesso che il suono, nei primi 10/15 minuti si senta con interferenze, cioè a singhiozzo, poi il problema scompare e funziona regolarmente, non me lo fa sempre, a volte sta mesi senza farlo e poi il problema riappare. Ho provato di tutto, software tv e soundbar aggiornato, collegamento corretto anche in sync, provato la soundbar ad un altro tv e funziona, provato con altre connessioni e funziona, se faccio funzionare la soundbar con blutouth tutto ok, provato a cambiare cavo HDMI ed il prblema rimane, ho spostato i cavi tenendo non a contatto il cavo HDMI con filo antenna o alimentazione e niente, ho riportato la tv alle impostazioni di fabbrica e niente...aiutatemiiiiiii vi prego
Buongiorno puma1976
purtroppo sembra che tu abbia davvero tentato di tutto.
Puoi contattare l'assistenza ma trattandosi di un problema random sarà difficile che loro riescano a riprodurlo.
L'unico consiglio è quello di registrare un breve video quando il problema si presenta (visto che dici dura 10-15 minuti avrai tutto il tempo di prendere un cellulare e registrare).
A quel punto contattando l'assistenza potria produrre una prova del comportamento anomalo.
Magari qualche altro utente della comunity che ha i tuoi stessi prodotti ha qualche ulteriore suggerimento.
Purtroppo non avendo i tuoi stessi prodotti non sopraei cosa altro indicarti che tu non abbia già fatto.