Condividi la tua esperienza!
Aggiornamento; dopo svariate prove ho scoperto qualcosa di interessante: il dsp del srs-x2 non va daccordo con alcuni dsp presenti nei lettori.
l'avevo provato sia sullo stereo che sul pc e i risultati erano pessimi; ho spolverato un mio vecchio lettore cd e... miracolo finalmente un suono pulito e potente senza distorsioni (ad ogni volume).
evidentemente il dsp di sony non digerisce bene le fonti già alterate da dsp; a questo proposito ci vorrebbe una spia sul srs-x2 che avvisa nel caso che il livello del volume in ingresso è eccessivo.
quindi ora do 5 stelle meritate.
saluti
Risolto Andare alla soluzione.
ciao,
dalle prove che hai fatto "intuisco" che hai usato il cavo.....
via Bluetooth come si comporta ???
ciao
ciao,
esatto ho provato diversi cavi; ho uno smartphone vecchiotto, quindi non con l'ultimo bluetooth; comunque si comporta esattamente come con il cavo, con un suono meno ricco. quello che ho notato è che se l'apparecchio ha un dsp "attivo" (nel senso che altera comunque il suono emesso) srs-x2 tende a sua volta a "livellare" il suono con risultati pessimi. purtroppo finora non ho avuto modo di provarlo con smart "nuovi"; quanto prima vedrò di provare almeno con un lettore audio "serio" e sentire come si comporta.
ciao,
grazie della tua info......tienivi informati
grazie