annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Speaker HT-XT100 - Problema ingresso ottico

Vincentius
Esploratore

Speaker HT-XT100 - Problema ingresso ottico

Buongiorno a tutti, improvvisamente l'ingresso ottico del mio HT-XT100 non funziona più. Ho dato un'occhiata alle impostazioni dello speaker ma sembra tutto ok; ho controllato le impostazioni del mio Bravia (alla quale lo speaker è collegato) e anche qui sembra tutto a posto. Ho provato a sostituire il cavo ottico pensando ingenuamente che si fosse guastato, ma niente.

Siccome ho dei bambini in casa non vorrei che abbiano toccato qualcosa. Quindi vi chiedo: c'è qualche impostazione nello speaker o nel TV Sony che mi è sfuggita e che magari, essendo stata cambiata, impedisce l'audio dall'ingresso ottico?

Spero non sia nulla di grave perché se invece è questione di guasto della soundbar mi dispiacerebbe portarla in assistenza dopo soli 5 mesi di vita 😞

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

proviamo subito con un Ripristino della barra:

1 Mentre si tiene premuto il tasto Accensione/Standby sul sistema, tenere premuti contemporaneamente i tasti INPUT e VOL (volume) – per 5 secondi.

L’indicazione [RESET] viene visualizzata sul display, e le impostazioni relative al menu e ai campi sonori, e così via, ritornano allo stato iniziale.

2 Scollegare il cavo di alimentazione CA.

Manolo