Condividi la tua esperienza!
Premetto che volevo lasciare questo commento nelle recensioni prodotto utenti, ma non trovo il pulsante Commenta >__>
Arrivato in settimana, e devo dire che mi ha lasciato molto perplesso.
Sono un Fans di questo prodotto, praticamente li ho presi tutti ma non credevo che con questo modello facesserero passi in dietro, mi spiego: prodotto sensibilmente più grande, lo trovo anche più scomodo del precedente NWZ-W273 in quanto l'archetto, dove fa la curva all'orcecchio, è più grante.
Per quanto riguarda il suo funzionamento anche qui trovo delle pecche con il precedente modello NWZ-W273: come volume credo che sia come il precedente ma ho notato che se metto il volume al massimo mi segnala, disattivando la canzone che sto sentendo, con un suono troppo accentuato quindi da una sorta di pausa, ma perchè??????
Se cambio brano anche qui mi da una pausa troppo lunga tra un brano e l'altro.
Come i modeli precedenti solo il colore nero ha una memoria di 8GB, ma perchè non fare anche gli altri colori con 8GB?????????
Non male la funzione di ultima generazione "Ambient sound" ossia quella funzione che ti permette di non rimanere completamentte isolato con la musica, ottimo per chi corre in zone trafficate. Personalmente non credo che la userò!
Buona la connessione con la ricarica, rispetto al modello precedente credo che funzioni nettamente meglio del modello NWZ-W273, personalmente ho sempre problemi di ricarica se i contatti non sono perfettamete puliti.
Mi resta solo di provarlo in acqua... con il modello NWZ-W273 appena entrata un po di acqua tra l'orecchio e la cuffia non si sentiva più nulla, ma leggendo le altre recensioni credo che il problema sia rimasto >____>
Indefinitiva, per me è stato deludente do 3 stelle.
Spero che Sony si inizi ad affacciarsi a tutta quella gamma di prodotti tipo le cuffie della Samsung Gear Icon X che li vedo molto interessanti, ma secondo me in acqua si rispicha di perderli >.<
"Spero che Sony si inizi ad affacciarsi a tutta quella gamma di prodotti tipo le cuffie della Samsung Gear Icon X che li vedo molto interessanti"
"Vederle molto interessanti" non le rende interessanti, ma non le ho provate solo non amo il marchio... -)
Sony, a modo suo (ma con altro target):
https://estore.sonymobile.com/it/xperia-ear/
Manolo