Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
ho acquistato una radiosveglia Sony ICF - C1PJ lo scorso maggio.
Stamane ho cambiato la batteria ma alla riaccensione tutti i tasti della radiosveglia hanno smesso di funzionare.
Ho provato ad inviare un messaggio tramite il sistema ai responsabili assistenza ma l'operazione non ha avuto successo nonostante avessi compilato tutti i campi obbligatori (impossibile recapitare il messaggio!!!).
Suggerimenti e consigli sono ovviamente ben accetti
Grazie in anticipo
Se non riesci a scrivere tramite il form, chiamali al telefono indicato http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email
GianluigiN ha scritto:Ciao a tutti
ho acquistato una radiosveglia Sony ICF - C1PJ lo scorso maggio.
Stamane ho cambiato la batteria ma alla riaccensione tutti i tasti della radiosveglia hanno smesso di funzionare.
Ho provato ad inviare un messaggio tramite il sistema ai responsabili assistenza ma l'operazione non ha avuto successo nonostante avessi compilato tutti i campi obbligatori (impossibile recapitare il messaggio!!!).
Suggerimenti e consigli sono ovviamente ben accetti
Grazie in anticipo
Ciao, mi domando, data la stranezza del problema, se hai comunque utilizzato la giusta batteria di back-up (Batteria al litio CR2032) e seguito le istruzioni (ad. esempio aver tenuto alimentata la radiosveglia durante il cambio)
Ciao a tutti e grazie per la risposta!
Ho il piacere di confermarvi che ho risolto. E' bastato togliere nuovamente la batteria, scollegare e ricollegare il tutto dopo una ventina di minuti. Tutto sembra essere tornato alla normalità, almeno per ora!
Prego