annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ICF - C1PJ

GianluigiN
Nuovo

ICF - C1PJ

Ciao a tutti 

ho acquistato una radiosveglia Sony ICF - C1PJ lo scorso maggio.

Stamane ho cambiato la batteria ma alla riaccensione tutti i tasti della radiosveglia hanno smesso di funzionare. 

Ho provato ad inviare un messaggio tramite il sistema ai responsabili assistenza ma l'operazione non ha avuto successo nonostante avessi compilato tutti i campi obbligatori (impossibile recapitare il messaggio!!!).

Suggerimenti e consigli sono ovviamente ben accetti

Grazie in anticipo 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non riesci a scrivere tramite il form, chiamali al telefono indicato http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

GianluigiN ha scritto:

Ciao a tutti 

ho acquistato una radiosveglia Sony ICF - C1PJ lo scorso maggio.

Stamane ho cambiato la batteria ma alla riaccensione tutti i tasti della radiosveglia hanno smesso di funzionare. 

Ho provato ad inviare un messaggio tramite il sistema ai responsabili assistenza ma l'operazione non ha avuto successo nonostante avessi compilato tutti i campi obbligatori (impossibile recapitare il messaggio!!!).

Suggerimenti e consigli sono ovviamente ben accetti

Grazie in anticipo 

Ciao, mi domando, data la stranezza del problema, se hai comunque utilizzato la giusta batteria di back-up (Batteria al litio CR2032) e seguito le istruzioni (ad. esempio aver tenuto alimentata la radiosveglia durante il cambio)

Simone
GianluigiN
Nuovo

Ciao a tutti e grazie per la risposta! 

Ho il piacere di confermarvi che ho risolto. E' bastato togliere nuovamente la batteria, scollegare e ricollegare il tutto dopo una ventina di minuti. Tutto sembra essere tornato alla normalità, almeno per ora! 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prego :wink:

Simone