annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chiarimenti funzionamento Soundbar HTXT3

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Chiarimenti funzionamento Soundbar HTXT3

Salve.

Ho collegato la Soundbar alla TV tramite cavo Hdmi ed alla TV, tramite cavo jack audio, sono collegate un paio di cuffie wireless.

Ho notato che, quando mia madre utilizza anche le cuffie abbinate alla Soundbar (la Soundbar si avvia in automatico all'accensione della TV), l'audio della Soundbar va fuori sincrono.

Può essere dovuto all'utilizzo simultaneo con le cuffie, magari andando a modificare l'audio della TV, che in automatico modifica quello della Soundbar?

Un'altra domanda.

Qualche volta utilizzo la Ps4 per vedere qualche film e collego alla console delle cuffie wireless per ascoltare l'audio. È normale che dopo un po' la Soundbar vada in stand-by ed interrompa il flusso video che veicola da console verso la TV?

Ho provato a modificare le impostazioni, per permettere l'ingresso di segnale da Hdmi anche con la Soundbar in stand-by, ma comunque la Soundbar ha interrotto il segnale video quando è entrata in risparmio energetico. Posso comunque risolvere spegnendo prima la Soundbar quando utilizzo la console con le cuffie.

Grazie.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per quanto riguarda il primo punto potrebbe essere più legato al TV (che però non citi) che alla soundbar cui è indifferente se il TV esce anche in analogico.

Per il secondo non ho mai provato, ma evidentemente se colleghi le cuffie alla console qualcosa alteri nel segnale che va alla soundbase. Con il mio bluray ovviamente una cosa del genere non succede, ma non ci posso collegare delle cuffie.

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Il tv è Sony KDL-40EX720.

Per il secondo punto credo che sia normale che se la console non invii più il segnale audio tramite Hdmi ma tramite le cuffie, la soundbar, non ricevendo più segnale audio, vada in stand-by.

La cosa strana è che, la soundbar, veicolando anche il segnale video tramite Hdmi, interrompa tutti i segnali, anche quelli video, andando in stand-by/spegnimento.