annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDRAS200VR NON SI SENTE L'AUDIO NEI VIDEO

saradifede
Nuovo

HDRAS200VR NON SI SENTE L'AUDIO NEI VIDEO

Quando riguardo i filmati con playmemories mobile non si sente l'audio sebbene sia attivo nell'action. Da cosa può essere dovuto?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, sembrerebbe una questione di Codec dello smartphone/tablet.

Perdona la banalità, avrai sicuramente provato, sicuro che l'audio dei file multimediali non sia al livello minimo?

Manolo



paolomario73
Nuovo

Buongiorno

Ho acquistato la telecamera HDR AS50 da pochi giorni e con l'applicazione Play memories mobile per android

riscontro lo stesso problema.

I file vengono riprodotti senza l'audio.

Quando pero' si scaricano sul Pc l'audio funziona e si sentono anche quando dall'applicazione si trasferiscono al dispositivo in uso (es. smartphone)

Al servizio assistenza non hanno ancora trovato la soluzione.

Volevo chiedere se Lei aveva risolto e in quale modo.

Grazie

paolomario73
Nuovo

Buongiorno

Ho acquistato la telecamera HDR AS50 da pochi giorni e con l'applicazione Play memories mobile per android

riscontro lo stesso problema.

I file vengono riprodotti senza l'audio.

Quando pero' si scaricano sul Pc l'audio funziona. quindi il microfono della Cam funziona correttamente.

Al servizio assistenza non hanno ancora trovato la soluzione.

Volevo chiedere se Lei aveva risolto e in quale modo.

Grazie

Timone68
Nuovo

Buongiorno, ho acquistato questa settimana una HDR-AS50 e mi capita lo stesso problema. I video visti sull'app Play memories mobile sono privi di audio anche se il volume multimedia del telefono è alto. Quando importo il video sul cellulare oppure nel Pc l'audio si sente bene. Il mio telefono è un Huawei P9 lite con installato android 7.0. Gradire capire come risolvere il problema.

Grazie.