annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alimentazione videocamera HDR-PJ810E

Enrico48
Esploratore

Alimentazione videocamera HDR-PJ810E

Ho inviato il seguente messaggio all'assistenza Sony: -Già felice possessore di due Sony, 
(CX570E e DSC HX300) ho appena acquistato la PJ810 a prezzo interessantissimo perchè
"obsoleta". Devo dire che le prime prove sono decisamente positive ma devo fare un appunto
grave: nè il manuale cartceo, nè quelli on-line sono decenti ed esaurienti, anzi non dicono nulla,
a differenza di quelli delle altre due macchine. La vera domanda è questa: come mai in nessun
posto avete messo chiaramente in evidenza che si può usare l'alimentatore AC- L200
(che ho della 540) per registrare con la 810 senza consumare le batterie? C'è forse qualche
controindicazione anche se l'alimentatore è messo tra gli accessori completamente compatibili?... ..Cordialmente, un affezionato fruitore Sony, EEFFE
Ho ricevuto pronta risposta:
Gentile Signor Furlanetto, In merito alla Sua comunicazione, La informiamo che occorre
utilizzare l'alimentatore CA in dotazione. La invitiamo a consultare il link seguente:

http://pdf.crse.com/manuals/4489505511/IT/contents/TP0000304914.html
[che naturalmente avevo già letto!]
Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo
l’occasione per porgere cordiali saluti.

> Sinceramente: risposta superficiale e sbagliata.
Non mi va bene usare l'alimentatore USB perchè macchinoso rispetto alla spina di
alimentazione presente nella macchina. Il cavo deve inoltre essere adatto per tenere la
macchina su treppiedi, visto che la userò per riprese di concertiin in sala, come le altre due.
Alla fine ho provato a collegare l'alimentatore della 570 e tutto funziona perfettamente,
anche la carica delle batterie. Ne ho ordinato un secondo pezzo.
Tutto ciò DOVREBBE essere presente in istruzioni esaustive e ben fatte.
Saluti, EEFFE


 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Enrico e benvenuto in Community Sony,

 

ti confermo anche io, nonostante tu non ne abbia più la necessità, la compatibilità tra la Handycam PJ810 ed il tuo alimentatore AC-L200.

Ho girato a Sony il tuo post in modo che ne possano prendere atto, ho fatto ciò perché questa è in realtà una Community di soli utenti.

Se hai altri dubbi domanda pure.

A presto.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque sul manuale riporta "8,4 V CC (presa DC IN)" quindi qualunque alimentatore con queste caratteristiche (così come AC-L200) va bene...