annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Windows 10 - Lettore SD Card - Sony Vaio Duo 11

RISOLTO
bigF92
Esploratore

Windows 10 - Lettore SD Card - Sony Vaio Duo 11

Ciao a tutti, da quando ho aggiornato il mio Vaio Duo 11 a Windows 10 ho perso la funzionalità del lettore integrato di SD Card. Mi chiedevo se qualcuno sa come si potrebbe risolvere questa problematica.

 

Grazie in anticipo per i consigli.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
bigF92
Esploratore

Ciao,

 

si in gestione dispositivi ho sempre avuto un triangolo giallo sul lettore, ma nonostante la ricerca di aggiornamento driver mi ha sempre detto che non esistevano driver più aggiornati. 

 

Non so se il fatto di rivolgermi finalmente alla community abbia portato bene, ma ho appena terminato l'aggiornamento a windows 10 anniversary del mio Vaio Duo 11 e da gestione dispositivi sono finalmente riuscito ad aggiornare il driver ed è tornato a funzionare tutto :slight_smile:

 

Per la cronaca il mio modello è SVD1122C5E così se qualcun'altro con stesso modello avesse lo stesso problema sa che l'aggiornamento a W10 Anniversary può essere una soluzione.

 

Grazie mille per il rapido interessamento!! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

in Gestione dispositivi hai delle periferiche che presentano un "Triangolo giallo"?

Hai giàprovato a scaricare ed installare il driver presente (se presente) alla pagina di supporto al tuo modello?

A tal proposito, la sigla esatta del VAIO in questione? Dovresti trovarla al limite anche in VAIO Care (il programma).

Manolo



bigF92
Esploratore

Ciao,

 

si in gestione dispositivi ho sempre avuto un triangolo giallo sul lettore, ma nonostante la ricerca di aggiornamento driver mi ha sempre detto che non esistevano driver più aggiornati. 

 

Non so se il fatto di rivolgermi finalmente alla community abbia portato bene, ma ho appena terminato l'aggiornamento a windows 10 anniversary del mio Vaio Duo 11 e da gestione dispositivi sono finalmente riuscito ad aggiornare il driver ed è tornato a funzionare tutto :slight_smile:

 

Per la cronaca il mio modello è SVD1122C5E così se qualcun'altro con stesso modello avesse lo stesso problema sa che l'aggiornamento a W10 Anniversary può essere una soluzione.

 

Grazie mille per il rapido interessamento!! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Windows 10 migliora sempre più non c'è dubbio e quanto accaduto lo dimostra ancora una volta, tra le domande che ti ho rivolto ho poi tralasciato proprio di chiederti la versione attualmente installata.

Meglio così, altrimenti avremmo tentato la "strada" del driver per l'ultimo SO disponibile.

Un saluto.

Manolo