annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO VGN-FW21L PROBLEMA CORNICE

RISOLTO
JERRYMANNY
Nuovo

VAIO VGN-FW21L PROBLEMA CORNICE

Buongiorno,

 

ho notato che il bordo inferiore lato dx della cornice è piu' staccato dallo schermo rispetto al resto. E' possibile fare qualcosa o si tiene cosi? Credo si sia spostata la cornice di 1 o 2 millimetri forse per il calore (?) ovv se si preme ritorna al suo posto....

Il notebook ha 7 anni ma forse me ne sono accorto solo 2 giorni fa quindi non è grave! 🙂

Grazie

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JERRYMANNY
Nuovo

No assolutamente nessun problema magari è così da mesi o anni...ho visto 1 foto on Line di un modello che presenta discontinuità simili la parte inferiore non è rigida come ai lati verticali ma è più flessibile e a destra è semplicemente meno aderente. Non credo nemmeno  esista colla o ganci. Provo al limite a sentire un centro assistenza ma si può lasciare anche così.

 Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

rivolgendosi ad un'assistenza probabilmente ti proporranno la sostituzione dell'intera cornice (se disponibile) oppure non lo prenderanno nemmeno in considerazione, il "danno" non è un vero "danno" ed allo stato attuale immagino non pregiudichi nulla delle funzionalità del PC, oppure la parte "staccata/sollevata" ti crea problemi quando lo chiudi?

Manolo



JERRYMANNY
Nuovo

No assolutamente nessun problema magari è così da mesi o anni...ho visto 1 foto on Line di un modello che presenta discontinuità simili la parte inferiore non è rigida come ai lati verticali ma è più flessibile e a destra è semplicemente meno aderente. Non credo nemmeno  esista colla o ganci. Provo al limite a sentire un centro assistenza ma si può lasciare anche così.

 Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In quei modelli era tutto più o meno "incastrato/agganciato", collanti direi di no (evitane).

Certo se non ti infastidisce personalmente un'assistenza la eviterei...

Manolo