annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reperire drivers webcam e microfono per Vaio VGN-FE31H con Win7 64Bit

RISOLTO
MaxBia
Esploratore

Reperire drivers webcam e microfono per Vaio VGN-FE31H con Win7 64Bit

Salve a tutti,

ho installato Windows 7 (64Bit) sul mio vecchio VGN-FE31H e funziona tutto correttamente. Purtroppo non riesco a reperire da nessuna parte i drivers per la wbcam e microfono.

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie a tutti.

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, non vedo alcun allegato, se è un immagine magari inseriscila nel corpo del messaggio.

Manolo



MaxBia
Esploratore

Ciao!
Ecco l'immagine. Spero proprio ti sia utile per aiutarmi a risolvere il
problema 🙂

Grazie per la disponibilità 🙂
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E niente immagine... :thinking:

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma l'immagine l'hai inserita tramite "l'apposito pulsante"?:

 

Immagine.bmp

Manolo



 

MaxBia
Esploratore


Vedi ora?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, tu si?

Guarda che dopo aver selezionato il file, dalla finestra che si apre premendo il tasto di cui sopra, devi anche premere "Inserire immagine", in basso nella stessa finestra.

Manolo



MaxBia
Esploratore

Eh, certo, rispondevo da Gmail e non dal portale Sony.

Se non so neanche allegare un'immagine cambio mestiere!!! :grin:

 

Webcam_Sony_Vaio_FE31H.jpg

MaxBia
Esploratore

Usando AIDA64 ho scoperto il nome del produttore, può essere d'aiuto.Webcam_Vimicro.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima ho una domanda, se dalla scheda Driver selezioni "Aggiorna driver..." e gli concedi di cercare in rete il Sistema non trova nulla e non installa nulla?

Ad ogni modo, il driver deve essere installato manualmente quindi: nella stessa finestra delle Proprietà seleziona la scheda Driver > Aggiorna driver... > Scegli di cercare il software nel PC > Seleziona il "disco" e poi il percorso nel quale si trova la cartella che ti invio, sarà compressa quindi prima decomprimila.

https://drive.google.com/file/d/0B8JZLbJJFKEkcDEzV2thV2V2bmc/view?usp=sharing

 

Questi driver in realtà sono contenuti nel pacchetto dei preinstallati per Windows XP 32 bit, provali comunque.

Il problema è che non sembra esserci una versione specifica per i 64 bit.

Manolo



MaxBia
Esploratore

Nulla da fare. Ti allego i due risultati (identici) sia dalla reicerca in rete (immagine 1) sia dalla tua cartella (immagine 2). *********!!

Inoltre ho trovato un software della VIMICRO con tanto di "softwarino" per lavorare video e/o registrazioni effettuate direttamente dalla webcam. Quando riavvio il pc sembra che stia per installare il nuovo dispositivo USB....carica....carica...(come quando inserisci una chiavetta USB ed il S.O. la deve installare per farla funzionare).....e poi dice che non riesce ad installare i drivers 😞

Ho provato ad usare anche DriverMax per aggiornare i driver del PC. Purtroppo aggiorna solo qualcosa che lui reputa vecchio (l'intero pc è tutto aggiornato!), ma la camera neanche la vede!!

 

Driver_camera_non_trovati_in_rete.jpgDriver_camera_non_trovati_nella_tua_cartella_VGP-VCC1.jpg

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.