Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, sono in possesso di un portatile VCPZ21M9E sul quale e stato installato ( formattando il HD) win 10..adesso naturalmente non vi sono le utlity di sony ( Vaio care , Vaio Control center, ect ect) ovviamente essendo un prodotto datato il support non sono disponibli aggiornamenti o altro per win 10 ma arriva solo a win7 o win 8... Soluzione....?? comperare i dvd di ripristino ( che sono solo per Win7) e cercare di fare un upgrate succesivamente a win 10...?? o avete altro e meno oneroso....e veloce soluzione...? il support sony prende un mese per spedirli non essendo in stock....
Egregio,
non ho proprio fortuna...naturalmente ho contattato la EE e risultano sul sito i dvd di ripristino di detto notebook. ma fatto l'ordine mi hanno risposto oggi dicendo che anche se sono ancora presenti e teoricamente ordinabili....non sono piu disponibili....!!
Siamo davvero "tristi" per cio' ma chiedo ancora se hai qualche altra fonte........
Giuseppe
Purtroppo temo dovrai rinunciare, senza dischi o partizione di ripristino non c'è modo.
Per scrupolo, sicuro sia stato formattato tutto il disco e non solo la partizione del Sistema Operativo?
Stimato,
certamente che si....e stato riformattato completo!
grazie in tutti i casi. saluti