annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV OLED 48A9 - Ritardo cambio canale

profile.country.IT.title
bruasse
Esploratore

TV OLED 48A9 - Ritardo cambio canale

Cariss.ma Comunity, ritengo utile riportare la mia esperienza con il Supporto Sony riguardo alla mia TV 48A9.

Ho acquistato il TV a settembre e sin dal primo giorno abbiamo rilevato a casa mia un ECCESSIVO ritardo nel cambiare un canale. Ho richiesto supporto alla Sony. Al rigurado ho inviato un video di prova alla Sony come richiestomi. Dopo decine e decine di mail che ci siamo scambiati ricevo a dicembre dal Dipartimento Tecnico Sony un Tecnico. Tale Tecnico mi dice che questi TV, compresi 55, 65 etc Sony hanno questo ritardo e mi dice che è normale cosi. Ne resto stupefatto e riferisco a lui quello che ho comunicato alla Sony Supporto, cioè che un recente sopralluogo da UNIEURO, con operatori del negozio, è stato misurato il tempo a TV Oled per cambiare un canale alla LG e SAMSUNG, 2-3 secondi. 

A gennaio la Sony supporto mi scrive che presto mi contatterà il Dipartimento Tecnico, come se 2 mesi prima non fosse già accaduto e mi invita per la 4^ volta a resettare il TV ai dati di fabbrica !!!! ???? mi dice di installare l'ultimo Software, cosa che ho fatto.

Allora ho chiesto alla Sony la SOSTITUZIONE della TV con un'altra funzionante. Nessuna Risposta.

Infine, stufo e amareggiato ho scritto alla SONY così:

Se non sarà possibile la SOSTITUZIONE del TV, da questo acquisto allora ne esco MOLTO DELUSO. MAI PIU' PRODOTTI TV SONY !!! sconsiglierò a parenti e amici questo BUG assurdo della Sony! Andrò anche da UNIEURO dove ho acquistato il TV e comunicherò questa deludente esperienza.

cari amici saluti

Assennato Bruno

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non hai scritto quant'è attualmente il ritardo del cambio canale? I 2-3 secondi li ho anche sul mio XE90...più due che tre. Se usi la cam, prova a toglierla e ri-verifica il tempo di cambio canale.