Condividi la tua esperienza!
salve a tutti,
stamattina ho acceso la tv e mi è comparsa un icona raffigurante una spina di alimentazione fumante con sopra il divieto ed a fianco la freccia che gira continuamente e non accade nulla.
Ho tolto subito l'alimentazione e riprovato dopo alcuni minuti e niente. Ripetuto poi ancora dopo alcune ore e non cambia niente...spero che qualcuno mi possa aiutare..(2 mesi di vita)
grazie
Ciao,
mi spiace per quanto sta accadendo ma se continuerà a non avviarsi temo dovrai contattare un'assistenza.
Il TV era collegato direttamente a muro o tramite una multipresa?
Manolo
multipresa con le luci dell'albero...
Attendi ancora, se entro domani nulla dovrai contattare l'assistenza.
Manolo
Guarda che quello che descrivi è l'aggiornamento del firmware e ti chiede di NON SCOLLEGARE L'ALIMENTAZIONE.... potresti distruggere tutto!!!!!!
Lascialo lavorare, quando ha finito (almeno mezz'ora) si riaccende da solo
Temo che "il danno" possa già essere stato fatto @rooobb, mi auguro che il TV si avvii nuovamente ma se sono passate ore...
Manolo
Non ho capito se ha riprovato dopo diverse ore o se il TV è rimasto acceso per diverse ore ....
Se comunque riaccendendo riappare la stessa schermata dovrebbe funzionare ancora..... Però l'icona con la presa è abbastanza esplicativa, non so nemmeno se lo spegnimento è coperto dalla garanzia, eviterei di dirlo nel caso all'assistenza!
Manolo