annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KD-55XH8077

profile.country.IT.title
AlessioP74
Esploratore

Bravia KD-55XH8077

Buongiorno,

vorrei collegare il televisore con cavo Ethernet ad router utilizzato come bridge con funzione client; al quale ho già collegato una xbox360.

Il problema è che sul televisore non trovo la possibilità di configurare manualmente tutte le impostazioni di rete che il televisore non acquisisce in automatico.

Esiste una soluzione al mio problema?

Grazie

Alessio

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @AlessioP74 

le impostazioni possibili le trovi in questa sezione del TV:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00009295

non bastano per cablare il TV?

profile.country.IT.title
AlessioP74
Esploratore

Ciao,

Queste istruzioni sono inutilizzabili perché non corrispondo al menù del mio televisore...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-43xh8077/articles...

prova queste purtroppo non ho il tuo TV quindi non saprei guidarti passo passo...comunque puoi configurare le impostazioni della rete cablata dalle impostazioni avanzate per la rete LAN.

nel mio posso configurare la rete lan da HOME-IMPOSTAZIONI RETE- sezione rete CABLATA-IMPOSTAZIONE IP-STATICO

profile.country.IT.title
AlessioP74
Esploratore

Ti ringrazio ma sul mio televisore il menù è diverso da quello che trovo nelle varie pagine di aiuto e non posso seguire i passaggi indicati... nel setting di rete posso solo accendere o spegnere il Wi-Fi e poco altro, non c’è un setting avanzato... sono sconcertato

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ma hai collegato il cavo LAN?...di certo ci deve essere una impostazione per configurare manualmente i parametri per la LAN...hai guardato nella sezione HELP del TV?

spero che qualcuno che abbia un TV recente possa aiutarti.

profile.country.IT.title
AlessioP74
Esploratore

La questione è che se vado in home/impostazioni/Rete e Internet non arrivo al menù dove scegliere il tipo di setup da effettuare, ma mi porta direttamente alla configurazione attuale della rete senza darmi possibilità di modifiche se non spegnere o accendere il Wi-Fi e scegliere la rete Wi-Fi...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

hai collegato il cavo LAN? se scorri la pagina in basso non c'è la sezione relativa alla rete cablata?