Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti
Ho un vecchio walkman Sony tps-l2 degli anni '70 e quando inserisco le mie musicassette ( che sono nuove di zecca), l'adio esce come distorto sia come le cuffie che con le casse. Ho pulito attentamente l'aparecchio ma non è servito a nulla. Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a capire quale sia la causa e come risolvere il problema.
Grazie mille per le vostre risposte in anticipo.
Ciao Matias98,
benvenuto in Community!!!
Che belli questi walkman con doppia uscita per le cuffie!!!
Prova anche con cassette non nuove, magari meglio se ne hai di quelle registrate con lo stesso apparecchio...
Ho già provato e succede lo stesso. Non so proprio quale sia il problema a questo punto
Prova a portarlo presso un Centro Assistenza Autorizzato per un controllo... Magari bisogna rialliniare le testine...
Il centro assistenza più vicino è a Riccione e al telefono mi hanno detto di non venire neanche perché non aggiustano questi apparecchi obsoleti siccome la Sony non fornisce più i ricambi per i walkman
Sicuramente i pezzi di ricambio originali per un prodotto di oltre 40 anni sarà difficile trovarli, ma magari non servono neanche... Prova a verificare con un altro Centro...