Condividi la tua esperienza!
Buongiorno.Avrei bisogno di aiuto. Possiedo un TV bravia KDL-42w828b che ho collegato mediante cavo ARC ad una soundbar HT-CT290. succede che il telecomando e il decoder Sky non funzionano piu a dovere. Premetto che ho fatto tutte le prove possibili portando addirittura il decoder a controllo in centro sky. I comandi che dò al decoder non corrispondono mai e divento matto anche solo per registrare un semplice programma. siete la mia ultima risorsa prima della restituzione della Soundbar ad amazon. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Vorrei aggiornare la discussione Oggi mi è arrivato Lindy 41232 Adattatore HDMI NON-CEC Tipo A M/F e ho risolto il problema Va tutto finalmente bene L'ho collegato in uscita hdmi sky. Con il telecomando controllo tutto senza problemi Grazie
Sky è nota per non supportare correttamente il protocollo HDMI-CEC... Non penso che risolvi granchè mandando indietro la soundbar
Ho ordinato un adattatore cec less. Spero funzioni . A tal proposito sapreste dirmi dove devo inserirlo. Decoder Sky, Ingresso soundbar o dove? Grazie in anticipo
Cioè dovrò usare 2 telecomandi?
Quindi il sinc non funge più
Comunque ti ringrazio e appena lo provo ti so dire. Grazie ancora