Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti volevo sapere come mai non riesco a collegarmi al pc, il cavo funziona perché attaccando l mp3 ad una presa normale di casa ricarica la batteria. Ho provato anche a cliccare sull icona della nota musicale e mi compare la.scritta: nessuna canzone disponibile per la riproduzione connettersi a software/dispositivi compatibili a trasferire canzoni. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie mille
Ciao, benvenuto nella community. Prova a verdere dalla gestione delle periferiche se i driver sono ok tramite questa procedura.
Lidia
Non c'è nessun problema, anche se non credo che tu abbia risolto qualcosa col reset...
Fai sapere quando provi.
Lidia
Il messaggio che ti appare sul walkman sta a dire che si sta tentando di avviare la riproduzione anche se nel lettore non sono presenti brani e la soluzione è quella di trasferire i brani desiderati nel lettore. Quando effettui il collegamento, il walkman entra in modalità connessione? Ovviamente il trasferimento non è possibile se il pc non vede il walkman. Che sistema operativo utilizzi? Il tuo modello è compatibile con windows xp, vista e 7.
Lidia
Credo di aver focalizzato meglio il problema. Dai un'occhiata qui. In particolar modo alla terza problematica che è quella della "mancata" modalità connessione del dipositivo quando collegato al computer. Puoi dare uno sguardo anche al punto successivo.
Lidia