- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AUTORADIO CDX-G1100U ORDINE LETTURA CANZONI USB
Ragazzi, come posso impostare la radio in modo che legga le canzoni in ordine alfabetico, e non in ordine di scrittura sulla penna usb ??
se aggiungo oggi 10 canzoni, le inserisce nella penna in ordina alfabetico, e la radio le legge in ordine, se domani ne aggiungo altre 10, queste 10 andranno sotto le altre 10 ancora in ordina alfabetico, non le unisce alle altre gIà in ordine!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
hai provato a cambiare l'ordinamento ed a ricambiarlo in alfabetico dopo aver aggiunto gli altri brani?
Intendo, primi 10 > secondi 10 > mostra per Formato (ad esempio) > mostra per Nome.
Non hai parlato di cartelle ma tieni comunque presente l'ordine di riproduzione di file MP3/ WMA, Istruzioni per l'uso pag. 11:
http://pdf.crse.com/manuals/4542302111.pdf
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
certo, ho fatto molti tentativi, ho cambiato il " visualizza per " nel pc, ma niente , la radio legge sempre in ordine di inserimento della pennetta, oppure in shuffle album/ dispositivo, cioè a caso....sono un pò deluso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mantieni una cartella (e sottocartelle) nel PC con tutti i brani, aggiorni quella/e con i nuovi e la/e trasferisci nella USB, se i file non sono tutti in una unica cartella dovresti poter ottenere il risultato che vuoi senza perdere molto tempo per il trasferimento.
Questo metodo dovrebbe mantenere l'ordinamento che vuoi.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si infatti così faccio, ho una cartella sul pc con le canzoni messe nella penna, cerco di aggiornare meno possibile e ripasso tutto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mica sai come devo fare per riprodurre più di 256 canzoni tramite la USB?