Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti sono nuovo del forum. Chiedo aiuto perche' nella galleria mi appare una cartella scarpbook photos vuota (0) che non riesco a cancellare. Al suo interno non ci sono files, appare solo il nome, selezionandola non è disponibile il cestino.:smileysad:
Risolto Andare alla soluzione.
Impostazioni/gestisci applicazioni/tutte/galleria.
Terminala e cancella dati e cache.
La cartella sarà eliminata.
E' probabile che un servizio in esecuzione ne impedisca l'eliminazione.
L'applicazione è stata disinstallata?
Prova a verificare, Impostazioni... Applicazioni... Servizi in esecuzione...
Perdona il solo suggerimento, non ho il Tablet, mi sto basando su Android 3.2 virtualizzato sul computer.
Probabilmente marcus89 potrà aiutarti maggiormente.
Grazie della risposta. La versione è android 3.2. In applicazioni->servizi non trovo il processo incriminato. Ho un dubbio che possa essere una cartella sincronizzazata con i servizi Tu+ di Google. In realtà non ho alcuna foto caricata ed ho dosabilitato nel profilo la condivisione di video e foto. Sul tablet in Impostazioni->account e sincronizzazione ho disabilitato sincronizza "picasa web album" anche se non ho un account picasa. Con l'applicazione quick Pic la cartella fantasma non viene visualizzata.
Non so se il problema sia cominciato dopo aver installato sticky notes hd, poi comunque rimosso.
Grazie per l'aiuto.
Ciao,
la cartella che vorresti eliminare è presente anche nella mia galleria.
Dovrebbe essere una cartella creata dal sistema.Puoi eliminarla ma quasi sicuramente verrà ricreata.
Adesso non ho il tablet a portata di mano.Appena posso faccio qualche prova e ti dico con precisione che puoi fare.
Io non la posso canellare. Alcuni giorni fa non esisteva. Attendo una tua verifica. Grazie
cancellato, ottimo. Ti ringrazio moltissimo, sei stato di grandissima utilità.