annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

video camera sony dcr trv110e

ricky67
Esploratore

video camera sony dcr trv110e

salve volevo sapere se qualcuno può dirmi come posso fare per passare i video su PC con questa telecamera

16 RISPOSTE 16
ricky67
Esploratore

Sono arrivato all'aggiornamneto driver e me ne presenta 3 2 con scritto VIA e uno senza niente ,ho scelto VIA ma non succede niente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quantomeno prova l'unico che non ha "VIA" nel nome.

Manolo



ricky67
Esploratore

Ok ,fatto, ho riavviato ma non succede niente,nessun riconoscimento la video camera è accesa e in play ,tra lìaltro non riesco ad installare windows live essentials

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre che "non ci sia altro", considera che Windows Movie Maker o PlayMemories Home dovrebbero essere presenti nel PC, forse prima dovresti sercare di installare Movie Maker. Tramite PlayMemories Home nulla?

Queste purtroppo sono le situazioni più complesse da supportare a distanza, ovvero quando è necessario anche collegare o scollegare un dispositivo.

Manolo



ricky67
Esploratore

Movie maker c'e,ho provato ma non mi vede la Video Camera

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe essere una cosa di poco conto ma non essere davani al PC la rende molto complessa sfortunatamente (le variabili sono molte ed onestamente senza "vedere" non ho modo di indicarti cosa fare o cosa non fare), al link comunque una pagina sulla "Registrazione di video in Windows Movie Maker":

https://support.microsoft.com/it-it/kb/314575

Manolo



ricky67
Esploratore

grazie tante