annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HDR-CX405 HDMI FPS

RISOLTO
profile.country.IT.title
edosuperstar
Esploratore

Sony HDR-CX405 HDMI FPS

Stavo valutando l'acquisto di 4 camcorder HDR-CX405 da collegare allo switch di produzione live Atem Television Studio HD di BlackMagic per fare trasmissioni live. Ho già visto che questo modello mi permette di avere un uscita HDMI pulita senza indicatori vari, ma la domanda che mi pongo e che non sono riuscito a trovare in rete è: a quanti FPS è l'uscita HDMI della videocamera? Lo switch supporta i seguenti formati: 720p50, 720p59.94
1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p50, 1080p59.94,
1080i50, 1080i59.94

 

Prima dell'acquisto volevo essere sicuro che la videocamera riesca a trasmettere un formato video compatibile con lo switch, per evitare di avere problemi di compatibilità... qualcuno può dirmi se la videocamera in questione fornisce un frame rate in uscita HDMI compatibile con i framerate sopra citati?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi di sì in quanto si tratta di una normale uscita HDMI a cui solitamente colleghi direttamente un TV, le altre sono opzioni che può restituire una scheda video di un computer o se hai un Player Blu-ray ad esempio.

I formati al link invece sono quelli che la videocamera può registrare ma li sfrutti in un PC.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno edosuperstar

prova a vedere se queste info sono quelle che cerchi:

https://helpguide.sony.net/cam/1440/v1/it/contents/TP0000560788.html

comunque segnalo il post alla divisione di competenza affinche (se il dato che chiedi è disponibile) ti possano rispondere.

buona giornata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La versione Pal è compatibile con 1080 50i.

Manolo



profile.country.IT.title
edosuperstar
Esploratore

Quindi posso andare tranquillo con settaggio sullo switch 1080i50? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi di sì in quanto si tratta di una normale uscita HDMI a cui solitamente colleghi direttamente un TV, le altre sono opzioni che può restituire una scheda video di un computer o se hai un Player Blu-ray ad esempio.

I formati al link invece sono quelli che la videocamera può registrare ma li sfrutti in un PC.

Manolo