annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony ax53

profile.country.IT.title
sergiolos83
Esploratore

sony ax53

salve a tutti attendo la commercializzazione della ax53...

anke se sono indeciso con la ax33 ed eventualmente con sforzi la ax100...

 

a parte il sensore da un pollice della 100, sono tentato di aspettare anke xkè volevo capire il meccanismo della stabilizzazione ottica.. ossia nella 33 e credo nella 53 sarà quello ultimo boss attivo... nella 100 mi pare che è solo ottico "standard". 

non vorrei prendere cmq un prodotto del 2014 "vecchio"....

 

si sanno per caso i prezzi ipotetici della ax53? grazie per i consigli!

4 RISPOSTE 4

ho comprato da poco la Sony AX53, mi sembra dalle immaggini viste dal display che sono ottime, tranne che quando la muoco sento un rumore dentro. Il problema è scaricare i filmati che voglio salvare per poter fare un filmato con il mio Pinnacle 19. Il libretto di istruzione è fatto male e non si capisce come bisogna scaricare questi file sul PC. Si parla di un adattatore USB VCM-UAM2, che ho comprato e con una pen drive da 64 gb, inserita nella porta multi scarica, senza farti scegliere ne filmati ne foto, tutto quello che vi è nella videocamera. In questo momento sta scaricando da circa 20 minuti il contenuto. A parte del costo del filo adattatore comprato su amazon, ad un prezzo di circa 35€, devi sopportare anche l'attesa dello scarico dei file. Per me che sono un amatore e non un professionista fotografo, è una scocciatura, in quanto penso che ogni volta bisogna scaricare la scheda MEMORIA ESTERNA (in quanto la AX53 non ha memoria interna) perchè non vorrei ricopiare i filati precedentemente fatti. Nella macchina ho inserito una Lexar SDXC UHS-II da 64GB a 150mb/s.. Chi conosce questo prodotto conosce qualche scorciatoia per memorizzare sul PC fisso/portatile i filmati. SE POTESSI TORNARE INDIETRO NON COMPREREI QUESTO PRODOTTO.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"SE POTESSI TORNARE INDIETRO NON COMPREREI QUESTO PRODOTTO"

 

E come mai?...

Manolo



non è per niente pratica, non so se hai letto quello che ho scritto prima, ma adesso mi accorgo che dopo 43 minuti ha scaricato 18 minuti di filato su una pen drive vda 64 gb . Scaricati sul pc i filmati risultano molto rallentati, con la voce che va e viene... non so come fare....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nell'altra discussione nella quale ti ho risposto ti domando il perché della Pen Drive, la videocamera si collega al computer e le registrazioni si scaricano direttamente. Perché acquistare altro?

Manolo