annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con action cam HDR-AS200V

insfre
Nuovo

Problemi con action cam HDR-AS200V

CIao a tutti,

 

Ho acquistato una action cam HDR-AS200V per andare in mountine bike.

La cam é fissala sul manubrio della bici con l apposita staffa SONY.

Purtroppo sto solamente riscontrando problemi...i video sono molto sfuocati e le vibrazioni si fanno sentire tantissimo....registro in HQ 1080 30P e vado in bici sullo sterrato....

Il secondo problema é che oggi ho fatto partire la registrazione....dopo 15 minuti vedo che la spia di registrazione si é spenta (DA SOLA!!!!), quindipremo nuovamente il pulsante REC. Arrivato a casa volevo vedere i filmati: quello da 15 minuti é di ca 2,65GB e il programma ACTION CAM movie creator della sony nonrileva questo file!! se provo a farlo partire manualmente con VLC media player non si vede niente....il video non parte....

Il secondo video, cioé quello dove ho fatto partire la registrazione quando mi sono accorto che non stava piu registrando si vede........come mai? a qualcuno émai successo?

 

Sono molto deluso di questo prodotto....non fa altro che crearmi problemi....

 

Grazie in anticipo!

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Gabergas
Esploratore

Ciao!! Allora per andare in MTB ( faccio lo stesso sport con la medesima cam) forse ti conviene utilizzare 60 fbs. Per le vibrazioni dipende soprattutto da dove l'hai messa la cam. Tipo in petto o in testa la maggior parte delle vibrazioni vengono assorbite dal corpo, mentre sul manubrio o sotto sella è normale che ti vengo tutto molto mosso. 
Domanda stupida: hai messo ON allo SteadyShot ?? perché per esempio io non ce lo avevo attivo al primo tentativo di giro. 
Facci sapere !! 

insfre
Nuovo

Ciao! Si, steady-shot é attivo. É montata sul manubrio della bici..la cosa strana peró, é che un mio collega con la cam AS100V (modello senza steady-shot) montandola sul manubrio non ha mai riscontrato problemi con le vibrazioni... Inoltre,la cosa strana é che si spegne da sola dopo qualche minuto di registrazione.. (Con batteria carica) Grazie Fredrik
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao, 

aggiungo la mia esperienza, 

HDR-AS30 + supporto da manubrio su MTB: tutto bene finchè il terreno non è troppo sconnesso, in quei casi ho risolto montandola sul casco.

per quanto riguarda lo spegnimento saltuario, si verifica solo quando sei in movimento ??? (mtb) o anche con la videocamera ferma sul tavolo ???

se lo spegnimento avviene quando la videocamera è sottoposta a sollecitazioni ti consiglio di provare una altra SD. 

Prova