Condividi la tua esperienza!
Salve, ho una serie di cassette che voglio digitalizzare per evitare che vadano ***** nel tempo.
Purtroppo il mio laptop (win 10) non ha uscita firewire. Con Playmemories+USB non sembra funzionare, dato che la videocamera non viene riconosciuta come tale. Ho anche linux volendo ma temo sia solo più difficile.
Stavo valutand l'acquisto di qualche adattatore utile a fare questo lavoro. Cosa consigliate?
Questo mi sembra il più semplice, ma non so se si riesce a trasferire alla massima qualità possibile, qualcuno ha esperienza con questo tipo di convertitore?
Cattura Video Usb; Acquisizione Video. Convertitore Analogico Digitale. https://www.amazon.it/dp/B074JG7DSV/ref=cm_sw_r_tw_dp_U_x_o3ynDbZXF0HHP
O altro che avete testato e funziona bene?
Grazie dell'aiuto
Ciao...è un bel problema...non è facile trovare un programma economico installabile su win10 che faccia al caso tuo...io ho trovato questo:
Che non è chiarissimo nelle istruzioni sull'utilizzo della firewire però sembrerebbe compatibile e se vai nel forum ( in inglese) ci sono utenti che ne parlano.Prova a dargli un'occhiata