annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR AS200V Action Cam con Wi-Fi® e GPS

RISOLTO
Stormandros
Esploratore

HDR AS200V Action Cam con Wi-Fi® e GPS

Buongiorno a tutti , o vist che si possono fare filmati  dove si vede  la distanza e la mia velocita , https://www.youtube.com/watch?v=LC6MYudsdzY

 

Come fano filmati del genere ?

15 RISPOSTE 15
Sosuke77
Esploratore

Ciao Marino,

 

grazie per avermi risposto!

si ho già provato, ho già provato anche a diminuire la risoluzione o gli fps, ecc.. ho fatto mille prove, ma niente. quando l'ho provata sullo Snow questo inverno è andata benissimo, ed anche la prima volta che sono stato a castelletto di branduzzo ai 7 laghi, ma la seconda volta che sono stato li era tutto sballato. non mi sono preoccupato perchè anche gli apparecchi montati sui Kart in quel caso non andavano con il GPS, quindi non ci ho fatto caso, ma oggi, che ho fatto una gara a Ronco Scrivia era di nuovo tutto sballato.

può essere per caso che se la pista è troppo piccola/stretta faccia fatica il GPS ad essere preciso? o magari devo seguire una procedura particolare per permettere alla videocamera di agganciare correttamente e triangolare il GPS?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sui problemi del GPS è "tutto qui"...:

http://helpguide.sony.net/cam/1520/v1/it/cover/level3_35.html

 

Dovresti provarla all'aperto, intendo in uno "spazio aperto", attendendo che la triangolazione avvenga correttamente.

Manolo



Sosuke77
Esploratore

come faccio a sapere che la triangolazione è corretta, ha un qualche segnale?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che è stata effetuata si, ma non se corretta:

  • : non è possibile ricevere le informazioni sulla posizione in quanto la videocamera sta cercando i satelliti GPS per la ricezione di segnali GPS.
  • : registrazione delle informazioni sulla posizione disponibile durante la triangolazione

 

Tieni presente che:

Potrebbe non essere possibile registrare le informazioni sulla posizione in luoghi o in situazioni in cui i segnali radio provenienti dai satelliti GPS non raggiungono la videocamera, come indicato di seguito.

  • All’interno di gallerie, in ambienti chiusi o all’ombra degli edifici
  • Tra edifici alti o in strade strette chiuse tra edifici
  • In ambienti sotterranei, luoghi circondati da alberi folti, sotto un ponte elevato o in ambienti in cui vengono generati campi magnetici, ad esempio in prossimità di cavi dell’alta tensione.
  • In prossimità di dispositivi che generano segnali radio con la stessa banda di frequenza della videocamera, ad esempio in prossimità di telefoni cellulari con banda 1,5 GHz.

E' possibile che per gli stessi motivi si verifichino errori...

Manolo



Sosuke77
Esploratore

grazie mille, 

 

la prossima volta cercherò di fare più attenzione su dove la accendo, e la tengo ferma per un po' per dargli tempo di fare la triangolazione.

 

grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai sapere se "migliora"...

Manolo