- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
https://helpguide.sony.net/gbmig/45346555/v1/it/contents/TP0000432058.html
"Durante la registrazione di filmati XAVC S 4K, non è possibile trasmetterli ad un monitor esterno tramite un collegamento HDMI/video. Viene trasmessa soltanto la visualizzazione a schermo (modelli con funzionalità 4K)."
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Doveva inventarsi microprocessori e dsp che riuscivano ad elaborare più velocemente (nello specifico doppio flusso 4k) è un limite comune a molti dispositivi. Negli anni successivi è successo (nella AX700 per esempio non c'è quell'avvertenza), ma non si cambia l'hardware della tua fotocamera con un aggiornamento software.
Sono prestazioni limite, che non sono da tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
https://helpguide.sony.net/gbmig/45346555/v1/it/contents/TP0000432058.html
"Durante la registrazione di filmati XAVC S 4K, non è possibile trasmetterli ad un monitor esterno tramite un collegamento HDMI/video. Viene trasmessa soltanto la visualizzazione a schermo (modelli con funzionalità 4K)."
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non esiste una sorta di aggiornamento per questa macchina e' assurdo ho spedo una enormita di soldi per acquistare uno scafandro e un monitor
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non vorrei mettere il dito nella piaga ma se leggevi le istruzioni avresti risparmiato i soldi per scafandro e monitor! l'iltimo aggiornamento è del 2016 ma non risolve il tuo problema. Comunque eccolo:
https://www.sony.it/electronics/support/memory-camcorders-fdr-ax-series/fdr-ax100/downloads/Z0005354
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sulle istruzioni c'e scritto che e' possibile idem sul libretto commutando uscita 4k e hdmi non l'avrei acquistata quindi sony dovrebbe inventarsi qualcosa ahime
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Doveva inventarsi microprocessori e dsp che riuscivano ad elaborare più velocemente (nello specifico doppio flusso 4k) è un limite comune a molti dispositivi. Negli anni successivi è successo (nella AX700 per esempio non c'è quell'avvertenza), ma non si cambia l'hardware della tua fotocamera con un aggiornamento software.
Sono prestazioni limite, che non sono da tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
allora ho speso 5000 euro per niente che fregatura grazie a tutti ... il bello e' che ho una collezione di telecamere sony scafandrate non indifferente va bene , sulle risposte dei forum c'e la risoluzione apposta la presi ma evidentemente la pagina non e' per quel modello ...dovro cercare uno scafandro gates o sealux usato per farla funzionare altrimenti cercarmi il segnale video che va sullo schermo ma penso sia un rgb sono un tecnico e potrei pure smembrarla ma ho bisogno dello schema
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
https://mega.nz/file/X8UQEaRa#pZtAcQ-ZPyPb9biCNZoPWmbgkoV8qaKSbx54NvLZsqE