Condividi la tua esperienza!
buongiorno
vorrei alcune informazione come poter scaricare i video dalla videocamera sony dcr.hc35e al computer in cui e installato il programma Windows 7 a 32 bit ho il cavo i.link e trasferirli successivamente su un dvd
non vorrei gettare tutti i miei ricordi.
grazie e a presto
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao se fai una ricerca in community vedrai che anche altri sono nella tua stessa situazione con videocamere simili e la soluzione la troverai di sicuro dato che è un argomento trattato più volte.
P.S.: Non mettere mai info personali come in questo caso la tua e-mail modifica il tuo intervento e cancellala
Ciao se fai una ricerca in community vedrai che anche altri sono nella tua stessa situazione con videocamere simili e la soluzione la troverai di sicuro dato che è un argomento trattato più volte.
P.S.: Non mettere mai info personali come in questo caso la tua e-mail modifica il tuo intervento e cancellala
scusa se ti riscrivo ma sono entrata in community ma non ho trovato nulla che possa risolvere il mio problema tu non mi puoi dire cosa debbo fare oppure dove mi debbo rivolgere per trasferire i miei filmati senza spendere molto.
Devi usare la funzione "cerca" comunque ecco qua un elenco di discussioni in merito prova a vedere se trovi una soluzione: