annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come regolarsi in viaggio - AS30V

JackAlvino
Esploratore

Come regolarsi in viaggio - AS30V

Ciao a tutti, cerco di riassumere in breve. Sto per fare un viaggio di due settimane in moto con l'AS30V...Ora, in termini di schede SD, ne ho per 64gb che mi permette circa 8 ore di registrazione. Al netto delle batterie di ricambio che mi serviranno, 8h mi sono sufficienti per ogni giornata di viaggio, ma la sera dovrò scaricare i video per liberare le schede SD...e come faccio?! mi devo portare dietro un notebook? O comprare un numero spropositato di schede SD?! Non esistono altri modi?! Qualcuno di voi che viaggia con camera come si regola?! grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solitamente come ragionamento non piace, oggi ancora per i costi, ma si dovrebbe agire così come quando erano in voga le videocassette ovvero acquistandone altre (tra l'altro è la soluzione maggiomente pratica considerando le dimensioni dei supporti SD).

Detto questo, un suggerimento:

http://store.westerndigital.com/store/wdeu/it_IT/pd/ThemeID.22586100/productID.307603800/parid.13831...

 

Oppure cerca in rete: Memory Card Back-up Devices

Manolo



JackAlvino
Esploratore

Grazie Manolo, il prodotto che hai suggerito è esattamente quello che ercavo...ma che costi!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente non li ho presi in considerazione, ho cercato solo il migliorprodotto, ovviamente a mio parere.

Sul genere dovresti trovare altro, magari tramite la ricerca in rete che ti ho suggerito, ma ricorda che la qualità conta.

L'alternativa, ovvero le altre SD, sono comunque altrettanto costose.

Manolo