annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Avvio rapido AS200v

profile.country.IT.title
paolociappi
Esploratore

Avvio rapido AS200v

Salve a tutti quando uso la mia action cam as200 sulla moto in pista mi risulta utile avviare la ripresa accendendo la videocamera con una pressione prolungata del tasto rec (la videocamera si accede ed avvia la ripresa) ultimamamente (credo successivamente all'ultimo aggiornamento del software) così facendo la videocamera parte in una delle modalità (foto, loop video) così talvolta accade che rientro ai box e mi rendo conto che ho scattato una foto o che ho fatto un video (loop ) di un minuto); come faccio a selezionare "movie" quale cegliere la modalità di avvio per l'avvio rapido?

P.s. : questa è la mia seconda action cam dopo essere stato possessore di gopro e ne sono soddisfatto ma manuali e facilità di utilizzo sono la pecca maggiore rispetto ad altri prodotti...peccato veramente

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma parli di PlayMemories Mobile?:

http://helpguide.sony.net/cam/1520/v1/it/contents/TP0000770557.html?search=REC

 

Sarei portato a pensarlo...

Manolo



profile.country.IT.title
paolociappi
Esploratore

No parlo della videocamera: da videocamera spenta se premi per alcuni
secondi il tasto rec la videocamera si accende ed inizia a fare l'ultima
operazione fatta quindi se hai fatto un video comincia a riprendere se hai
fatto una foto fa una foto e così via. Gopro ha una funzione analoga ma è
spiegata nel manuale sony c'è ma non è descritta nei manuali
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"nel manuale sony c'è ma non è descritta nei manuali"

 

In effetti l'ho pensato perché non l'ho trovata descritta da nessuna parte, anche se non ho cercato in rete ma solo tra i manuali.

Prova comunque a modificare l'impostazione tramite l'App, la Cam potrebbe "mantenerla".

Ho un dubbio anche per l'aggiornamento, la AS200V non dovrebbe averne ricevuti... (anche per questo ho pensato a PlayMemories Mobile).

Manolo