x
Направете сметка на MySony и регистрирајте го вашиот производ
за да добивате вести, понуди и бесплатни софтвери.

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Introduzione

profile.country.DE.title
Peter_S.
Genius
2.799 Visualizzazioni

Anche se le fotocamere di Sony sono pensate per garantire massime prestazioni non appena le estrai dalla confezione, ci sono moltissimi trucchetti e accorgimenti che possono aiutarti a scattare splendide foto e riprendere video migliori, e noi abbiamo l'aiuto che fa al caso tuo.

In questa esclusiva serie di guide video, il fotografo professionale Andrew Scriven condivide le sue profonde conoscenze offrendo preziosi consigli per aiutarti a ottenere risultati migliori con la tua fotocamera di Sony. Hai problemi con le modalità di esposizione o vuoi migliorare la qualità dei primi piani? Trova la risposta a tutte le tue domande in questa serie di video.

Per avere un'idea dei contenuti della serie, guarda il primo video di seguito.

9 Commenti
profile.country.IT.title
ninoc788
Esploratore
Non c’è più il video come mai?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
ninoc788
Esploratore

Grazie manolo. Comunque diverse volte mi capita di avere difficoltà a fare il login. cliccando su accedere per fare il login spesso non succede niente, ho cercato prima con Firefox poi ho cambiato con safari, ma ci sono riuscito dopo diversi tentativi poi non capisco perché per fare il login devo ogni volta fare il re-capchta, quante macchine quanti ponti etc.....

profile.country.IT.title
ninoc788
Esploratore

Ehm altro problema. Il link che hai postato del video è solo L introi in pratica non riesco a trovare gli altri video, forse sono io che sono stonato mah.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
Ho recuperato il video da questa pagina ma non avevo fatto caso che probabilmente questo e gli altri in realtà non fossero più disponibili alla pagina YouTube di SonyHowTo. Se ritrovo tutti i video ti allego qui collegamenti ma non ci spero più di tanto. Per il login, ultimamente si comporta in modo diverso anche per quanto mi riguarda e sempre con lo stesso browser Chrome. Manolo
profile.country.IT.title
ninoc788
Esploratore

Ok comunque grazie per la disponibilità.

profile.country.IT.title
Lele70
Membro

Chiedo Gentilmente come poter contattare addetti sony per richiedere, per gentile concessione visto che siamo affezionati clienti, tutti i video pre annunciati in questa clip di presentazione ? 

profile.country.IT.title
ninoc788
Esploratore
Grazie a Jojo76 per la premura. Comunque niente di nuovo sotto il sole. Invece che questa a b c della fotografia avrei preferito che Sony facesse qualche video sul settaggio del menu credo sarebbe utile per molti.....